Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

TABLEAU DE MARIAGE

tableaux de mariage qui
foto d'insieme qui



Salve amiche care e Buon Anno non ci eravamo ancora "lette" dall'inizio del 2013 ......
ma il tempo è tiranno!!!

Ed allora, dato che pure oggi gli impegni non scherzano, vi lascio un post veloce veloce per salutare il mio caro ed adorato  "Tableau de Mariage"  che ha preso il volo......




 Bruttino vero? 

Bhe avete ragione è davvero brutto e triste non è certo quello che si addice per una cerimonia
 così importante e ricca di tante intense emozioni ..... 
di quelle emozioni che rimarrano impresse nella mente e nel cuore per una vita intera, nel cuore di chi le vive in prima persona e nel cuore di chi ne prende parte in veste di ospiti! 
Non è certamente l'ideale incorniciare e contribuire così, a rendere unica e magica
quella giornata sulla quale, tutte noi fin da bambine, fantastichiamo!!!
Tranquille niente paura,
perchè, proprio come accade nella più bella delle favole che da sempre accompagna i nostri sogni,  
la favola di CENERENTOLA 
la fatina buona è passata pure di qua.......

ET VOILA' 




Cosa ne dite? La fatina buona di Cenerentola ha fatto un incantesimo degno di questo nome? 
Può essere degno di far bella mostra di sè in un'occasione così importante ed unica? 
Sarà adesso in grado di rendere onore alla nostra cara Valentina?





Eh sì perchè dovete sapere che questo Tableau de Mariage, è stato scelto proprio da lei, Valentina per il suo matrimonio e questa scelta mi ha davvero riempita di orgoglio ...... una mia creazione scelta tra le tante dell' immenso mondo che è il web.



Ne sono fiera e felice anche se, in fondo in fondo, un po' mi dispiace. Si perchè sono molto legata ad ogni mia creatura...... Ognuna di esse ha un significato, ognuna di esse racchiude in sè una piccola parte di me, ognuna di esse custodisce una storia, la mia storia, le mie emozioni, i miei sogni, i miei desideri e rappresenta quindi per me un legame speciale!



I desideri sì, le speranze, i progetti per il futuro ed allora mentre tutto questo accade io sono lì e tra una pennellata e l'altra mi fermo ad ammirare quello che le mie mani, la mia fantasia ed il mio cuore stanno permeando, trasformando ..... creando!  Ecco il perchè di questo forte legame.

Ma va bene così, sarà un po' come essere presente e godere della gioia e di tutta la magia che inevitabilmente pervaderà gli animi sensibili di tutti coloro i quali prenderanno parte a quella indimenticabile giornata, il giorno delle nozze della nostra cara Valentina e del suo futuro consorte!!!




Un abbraccio a tutte voi che mi seguite ed un benvenuto alle nuove followers le quali,
non mi stancherò mai di dirlo, mi onorano con loro presenza.


AUGURI VALENTINA !!!

A.Marica










13 commenti:

  1. Una sola parola.....
    M E R A V G L I O S O!!!!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  2. fai sempre dei lavori eccellenti!!!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria sei troppo gentile!!!
      Un abbraccio

      Elimina
    2. ciao amica mia dunque che dire è stupendooooooooooo! sei stata bravissima e questa è una creazione degna di magia ! solo a guardarlo rende tutto super fantastico. baci

      Elimina
    3. Ma ciaoooo Debia!
      Grazie per i complimenti ma soprattutto per esserci sempre .....
      tu sai di cosa parlo!
      Abbraccione.

      Elimina
  3. Ciao ho visto il tuo blog per caso e mi piace tantissimo...i tuoi lavori sono splendidi...se ti va passa da me mi farà piacere...kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bella trasformazione! Arrivo a te grazie a Kreattiva e ti seguirò con piacere
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena e benvenuta nel mio piccolo mondo!!!
      Passo da te per un saluto!

      Elimina
  5. ciao ti ho scoperto per caso e felice di seguirti questo progetto è bellissimo ciao da elisa

    RispondiElimina
  6. Grazie Elisa ....
    per il tuo complimento mi fa tanto piacere che il tableau ti sia piaciuto!
    Benvenuta tra le nuove followers per me è un onore!
    A presto.
    A.Marica

    RispondiElimina
  7. ma che bellooooooooooooooooooo!!!!!!! e che bello averti scopertaaaaaaaaaaaa........bacio Anna

    RispondiElimina