Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

Ci vediamo su BLOGLOVIN


Amiche .....


ormai è ufficiale dal 1° luglio  Google reader chiuderà i battenti. Google reader è quell'applicativo che ci consente di seguire comodamente e con certezza tutti i nostri blog preferiti grazie all'elenco di blogger. Inoltre, a quanto pare, a breve verrà rimosso anche "Google friends connect" il supporto di Google che permette di iscriversi a un blog e seguirlo, cioè i nostri cari "lettori fissi" .
Quindi come facciamo amiche carissime a non perderci nei meandri del web e rischiare così di non seguire più tutti i nostri blog preferiti? Semplice passiamo a Bloglovin!



Io l'ho già fatto mi sono traferita da tempo ma quello che invece ho fatto di recente è stato appunto trasferire la lista dei blog a me cari e che seguo sempre con piacere. Non vorrei perdervi per nulla al mondo!!! Per chi fosse interessata consiglio di seguire i consigli della bravissima Alex, QUI e QUI dove troverete tutte le istruzioni necessarie per passare a Bloglovin e per usarlo nel migliore dei modi.
Nella mia barra laterale trovate il windget per unirsi al mio blog e continuare a restare in contatto.  Bhè siete ancora lì?  Forza ci vediamo tutte su Bloglovin!

A presto amiche carissime!!!

Vi abbraccio forte forte la vostra A.Marica

 

7 commenti:

  1. Ciao dolcissima Marica!!!
    Grazie per il bel commento che mi hai lasciato...sei dolcisssima!!!
    Bacione. GRAZIE!!! NI

    RispondiElimina
  2. arrivo Annamarika su bloglovin..ci sono anchio!!!n bacione,tvb

    RispondiElimina
  3. Ci son anch'io e vedo che già appaio tra i tuoi follower!Un caro saluto,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Che notizia, allora si deve proprio traslocare.....mi sa che mi devo rimboccare le maniche ....grazie per la dritta Marika
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ma ciao! ci sono anche io su bloglovin!

    RispondiElimina